Trattamenti di Fisioestetica a Deruta


Il centro si avvale delle terapie fisiche strumentali non solo per trattamenti riabilitativi, ma anche a livello estetico per problematiche di inestetismi (cellulite) e invecchiamento della pelle, sfruttando le qualità benefiche di macchinari quali onde d'urto radiali, tecarterapia e pressoterapia.

Questi vanno a velocizzare il metabolismo cellulare delle zone da trattare: viso, braccia, addome, cosce e glutei.

Contattaci
  • trattamenti anticellulite

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Trattamenti anticellulite

Il trattamento anticellulite si può avvalere dell’utilizzo di diversi macchinari tra i quali tecarterapia, ultrasuonoterapia e pressoterapia, ma la terapia più innovativa è rappresentata dalle onde d’urto radiali.


Questi trattamenti sono raccomandati per rafforzare la circolazione linfatica, lenire le infiammazioni dovute agli inestetismi da cellulite ed è finalizzato a ridurre gli accumuli adiposi stimolando il metabolismo.

  • Leggi di più

    Le onde d’urto hanno un’azione benefica su tutti i tipi di cellulite anche se quella edematosa risponde in tempi più brevi, poiché il tessuto si libera molto in fretta dei liquidi in eccesso.


    Sulla cellulite fibrosa e sclerotica i tempi sono più lunghi: i risultati continuano a manifestarsi dopo il termine del ciclo di cura, a dimostrazione del fatto che i cambiamenti metabolici indotti dal trattamento sono profondi e continuativi nel tempo.


    Le onde d’urto funzionano su cosce (nella parte esterna e interna), glutei, fianchi e braccia; il trattamento, non doloroso, ha un'azione prevalentemente rimodellante e rassodante.


    Non ci sono effetti collaterali, al massimo si verifica un aumento della diuresi nelle ore successive o la possibilità di qualche crampo notturno, ma solo nella notte dopo il primo trattamento.


    Per ottenere risultati soddisfacenti possono bastare dalle quattro alle otto sedute di onde d’urto, che si effettuano due volte alla settimana, in base all’entità del problema. È utile poi una seduta di mantenimento mensile per consolidare i risultati ottenuti.

  • trattamenti viso

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Trattamenti viso

La tecarterapia è un trattamento raccomandato per stimolare l"elastogenesi e il metabolismo cellulare per ottenere un rapido ricompattamento dei tessuti del viso. I principali effetti prodotti sono:


  • levigatezza, ripristina il corretto turnover di defoliazione e rende liscia la pelle;
  • luminosità, rivitalizza le attività metaboliche di ogni singola cellula;
  • disintossicazione, la vitalità cellulare migliora lo smaltimento di tossine;
  • turgore, maggiore idratazione degli strati superficiali e arricchimento dello spessore cutaneo;
  • distensione delle fibre, le fibre connettivali ed elastiche si ricompongono per una migliore plasticità.
  • Leggi di più

    Il risultato è subito evidente, la pelle diventa più turgida e distesa, le rughe si attenuano e l’aspetto estetico complessivo appare visibilmente migliorato.


    Il tempo minimo per ottenere la stimolazione biologica è di 20 minuti. La frequenza delle sedute è in relazione alle condizioni del substrato da trattare, ma si può indicare orientativamente in due sedute settimanali organizzate in cicli intensivi di 4/5 settimane che consentono di mantenere nel tempo gli effetti migliorativi.

Chiamaci per informazioni sulla fisioestetica

Chiama in sede
Share by: